Il nostro viaggio d'amore
Voglio solo dirti che ti amo Ti amo Così tanto in ogni modo Non possiamo dimenticare la nostra canzone Voyage Voyage della cantante Desireless.
Sì. Tutto ribolle dentro di me, piccola Quando sento questa canzone radiosa Fammi volare via con te Rubando il tuo cuore su questa strada.
Siamo solo noi due su questo bellissimo volo Questo mi rende più gentile con te Ascoltando Voyage Voyage tutto vola Anche i miei pensieri con te.
Il mio amore! Questa canzone non ha fine E non ci sarà mai fine a questo viaggio Dove voliamo nella stessa sfera di luce A cavallo tra ogni mattina e ogni sera.
La più grande prova d'amore che posso dare È ascoltare Voyage viaggio con te In questa dimensione infinita dell'amore Ti bacio con mille tenerezze di fervore.
Ci vediamo io e te su altri pianeti Sfilare con i nostri sentimenti Ti voglio di più e con intensità Durante quel volo senza ritorno.
Resta sempre qui con me, amore mio! Ecco perché ti apprezzo in dettaglio E la tua bocca è più bella che mi chiami Dal mio caro amore! Il mio grande amore.
Sono felice di sentirlo un milione di volte Voyage Voyage della cantante Desireless Non mi manca niente quando sono con te Mi sento completa in questo viaggio d'amore.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 13/07/2022
Copyright © 2022. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |