Hey ragazza! voglio parlarti
Hey ragazza! voglio parlarti Non importa il posto, ti troverò Sono già stanco di spendere qui Non riesco nemmeno a ricordare quante volte.
Ascoltami. Non ruberò il tuo tempo Voglio solo dire nei tuoi occhi che amo Niente ostacolerà il mio passaggio da qui. Per favore! Mi senti ora?
Mi senti, posso spiegare tutto Dalla prima volta che ho sentito la tua voce Mi sono interessato a te un milione di volte Non avrei mai immaginato di trovarti.
Se non hai mai sentito nessuno parlare di amore Questo affetto lo porto nel petto Sempre, sempre pensando di dartelo Ecco perché ti voglio e ti amo così tanto.
Niente cambierà il mio destino con il tuo Mi hai chiesto perché ascolto questa canzone È la canzone di Lionel Richie chiamata "Hello" È salvato per te sul mio iPhone 14.
Ehi bella ragazza! Voglio solo esprimere il mio affetto Non importa il luogo, la cosa più importante sei tu Cambiare i colori dei giorni e delle notti Nell'emozione che esce dal mio e dal tuo cuore.
Assaporo il nostro primo bacio Baciando di nuovo le tue labbra rilassate Il mio respiro soffocante esce dal mio naso Anche così, voglio più baci e baci.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 17/08/2022
Copyright © 2022. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |