Voglio te
Erasmo Shallkytton
Mi lascerai così niente baci senza alcun marchio Addio a questa separazione.
Marinna Elesca
Per me non c'è differenza L'importante è che ho detto E ti ho detto la verità Credi a quello che dico.
Erasmo Shallkytton
Non farmi più soffrire L'addio senza ragioni È un mal di cuore senza lacrime E il dolore non ha valore Se non viene dal tuo cuore.
Marinna Elesca
Difficile spiegarti i motivi Non ho nient'altro da dire La separazione è stata fatta in questa fase Tutti conoscono i motivi scottanti.
Erasmo Shallkytton
Ti amo in ogni momento In ogni momento ti amo di più Non c'è niente che faccia questa ragione Fa così male dentro di me.
Marinna Elesca
Non posso dire nulla al riguardo Quello che è finito è finito. Niente da fare Se ti amavo era l'anno scorso Ora, non ti voglio più.
Erasmo Shallkytton
Niente è finito. Tutto è iniziato qui E io dico che mi amavi E mi ama ancora da questa distanza Anche senza baci ti sento.
Marina Elesca
Nessuno può dire che amo Non. So solo che non voglio più Lasciami in pace e non prendermi in giro In questo momento molto crudele della vita.
Erasmo Shallkytton
Solo io posso dire che mi ami Chi mi vuole in ogni look Non c'è provocazione se amo Ogni momento di questa passione.
Marinna Elesca
ti sbagli completamente non mi piaci più E non sento più niente In questa occasione troppo.
Erasmo Shallkytton
Tieni le mie mani fredde Senti il freddo colpire silenziosamente In ogni mano nella bruciante disperazione Di perdizione fuori luogo.
Marinna Elesca
Sì. Le tue mani sono fredde erano morbide e calde E la tua testa che gira Nessuna idea del problema
Erasmo Shallkytton
Non ho altro che amore Ecco perché non ti perderò Insieme alla tua anima mi rallegro E il mio frutteto germoglierà un fiore.
Marinna Elesca
Mi hai battuto a questo stadio dell'amore Baciami forte come ai vecchi tempi Abbracciami con la forza di Ercole E lasciami in sogni puri.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 17/01/2023
Copyright © 2023. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |