Balliamo questo reggae romantico
Tutto quello che posso fare per te, Finché non ti darò lo splendore della luna piena d'amore, Argento con scintillii di molte bellezze, Mi dono completamente a te, Nelle notti fredde nel cuore della notte, Giuro che sono il tuo unico amore.
Vieni mio fiore, balla al secondo e quarto battito, Abbracciami al terzo battito più leggero e sicuro, Oscilla il tuo corpo al ritmo della chitarra, Getta il tuo braccio nell'attivismo della libertà e dell'amore, Aspetta che Radiola Itamaraty attracchi in mezzo al mare, Con questo enorme muro sembra una nave arenata.
Balliamo lentamente questo reggae del leggendario giamaicano, Il cantante più romantico regueiro la sua voce vive a São Luís, Balla lentamente la canzone Someone Gonna Take, Dal nostro memorabile artista reggae Gregory Isaacs, Quindi, metto il mio cuore nelle tue dolci mani, Ricevere questa fragranza e l'aroma di una bella donna.
Amore mio! Ondeggiare su tutta la pista da ballo, Sento i battiti della chitarra nel nostro corpo, Nella simmetria di questo sentimento che riflette la pace, Abbiamo girato per tutta la stanza trasportando questa principessa, Con un'anima pura come la luna che splende nel cielo, Facendo danzare i miei sentimenti nell'amore ardente.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 27/09/2024
Copyright © 2024. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |