Dove sei amore mio?
Ti ho cercato ovunque, Ho camminato molto e non ti ho trovato, Guardavo il cielo aperto affacciato sul mare, E ti ho visto alla Casa do Reggae.
Sono stato molto fortunato a vedere il mio amore, Ballare reggae nel Centro Storico, Scuotendo il tempo, le strade e i fiori, E scuotendo le acque del grande mare.
Tra gli edifici della mia Isola d'Amore, Nel grande assetto coloniale portoghese, È bello come patrimonio culturale mondiale, La sontuosa capitale nazionale del reggae.
Sono felice di ballare in coppia, questo reggae, Amare e sentire le vibrazioni della passione, Questa canzone da "June Carol Lodge" è fantastica, Il cui tema è bellissimo: To Love Somebody.
Questo suono ha il volto della Giamaica brasiliana, È qui a Love Island dove il reggae è legge, Viva São Luís do Maranhão dal mio cuore, Danzando questa pietra dorata della nostra giovinezza.
Amore mio! Sei tutto buono per me, Mi godo il momento del nostro romanticismo, Per consegnare questo fiore di gelsomino nelle tue mani, È l'amore che offro nei petali del Gelsomino dei Poeti.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 18/10/2024
Copyright © 2024. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |