Capitale Nazionale Del Reggae
Se potessi regalarti un pezzo della mia Isola Lo farei di buon cuore nel mio Maranhão, Non puoi immaginare di avere un'isola con una capitale, Questa è l'isola Upaon-Açu, bagnata dall'Atlantico meridionale, L'unica e più bella isola fondata dai francesi, São Luis è l'unica capitale del Nordest su un'isola.
Sorridendo e con le braccia aperte se vedi Love Island, È solo nella capitale nazionale del reggae che il sole tramonta, Tra le spiagge che baciano la mia città di São Luís, Vieni a vedere il Centro Storico di São Luís do Maranhão, Il Palazzo La Ravardière o l'arte del Palazzo dei Leoni, E Porto do Itaqui è il secondo più profondo del mondo.
Vieni a scoprire Atene Maranhense su Love Island, Capitale nazionale del reggae e patrimonio dell'umanità, Non dimenticare che Love Island è meravigliosa e affascinante, La cucina utilizza riso cuxá, granchi e gamberi, Pollo ruspante, frutta come buriti, cajá, cajú, cupuaçu e bacurí, Senza dimenticare la kissel di tapioca, la farina e il mais cotto.
Ammirevole è il nostro rosa Guaraná Gesù, così dolce, Viene da Love Island con un delizioso sapore di gomma da masticare, Visita il nostro Parco Nazionale dei Lençóis Maranhenses, Oppure ascolta la leggenda della donna più ricca e potente del Maranhão, Con la sua famosa carrozza spettrale a São Luís, Vieni a ballare il tamburo creolo o il bumba meu boi.
ERASMO SHALLKYTTON
Enviado por ERASMO SHALLKYTTON em 22/10/2024
Copyright © 2024. Todos os direitos reservados. Você não pode copiar, exibir, distribuir, executar, criar obras derivadas nem fazer uso comercial desta obra sem a devida permissão do autor. |